Rss

Zanzariere a molla per porte e finestre

Con il caldo di questi giorni, siamo tentati di lasciare porte e finestre sempre aperte per far girare un po’ d’aria, e il problema degli insetti che entrano in casa diventa sempre più grande. Allora può essere molto utile attrezzare tutte le aperture verso l’esterno con delle apposite zanzariere, che impediscono a zanzare, mosche e moscerini di entrare e infastidirci.

zanzariere a molla marrone per porte-finestra

Zanzariera a molla, marrone, per porte-finestra

Se pensate che ormai è agosto e non valga la pena sostenere la spesa in questo periodo, alle porte dell’autunno, vi sbagliate: gli insetti sanno che a breve arriverà il periodo freddo, perciò diventano più aggressivi perché devono fare le scorte per l’inverno. È proprio in questo periodo che qualsiasi tipo di insetto ci invade la casa, perciò è meglio difendersi quanto possibile.

In commercio si trovano tantissimi tipi di zanzariere, ma spesso sono prodotti piuttosto costosi. Per questo è importante valutare bene il prodotto prima di acquistarlo. Finestra Fai Da Te diventa il partner ideale per chi cerca l’alta qualità ad un prezzo ragionevole, e offre una varietà di zanzariere che ben si adattano a qualsiasi tipo di finestra o porta.

I diversi modelli disponibili sono moderni ed eleganti, si integrano perfettamente con lo stile che avete scelto per il vostro arredamento interno e si adatteranno al vostro stile di vita. Se avete delle porte-finestre che si aprono su un giardino o un balcone, ad esempio, e la necessità di attraversare quella porta di frequente, potete optare per una zanzariera a molla, con due ante che si aprono e chiudono con scorrimento orizzontale come una normale porta. Pratica e resistente, con profili in alluminio laccati in bianco o marrone, elimina il fastidio degli insetti e si adatta a ogni tipo di design interno.

Zanzariere a molla per finetre

Zanzariera a molla, bianca, per finestre

Per le finestre, la soluzione più efficace si rivela quella di installare delle zanzariere a molla a scorrimento verticale: è sufficiente alzarle quando abbiamo bisogno della finestra libera, e riabbassarle per il resto della giornata.

Tutte le zanzariere sono disponibili in diverse misure, sono realizzate con profili in alluminio, particolarmente resistente agli agenti atmosferici, e sono dotate di rete in fibra di vetro, durevole e facilmente lavabile.

Installare delle zanzariere si rivela un acquisto intelligente, che ci permette di tenere gli insetti lontani dalla nostra casa senza utilizzare prodotti insetticidi dannosi sia per l’ambiente che per la nostra salute, dato che si impregnano nello spazio in cui viviamo.

Sul portale di Finestra Fai Da Te troverete delle varianti adatte ad ogni tipo di finestra, che garantiscono alta qualità a prezzi ragionevoli, comprensivi delle spese di spedizione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 + 6 =