Finalmente è arrivata l’estate, e molti avranno già cominciato a rinnovare l’arredamento adeguandolo alla bella stagione e al clima torrido di questi mesi. Potreste aver bisogno di nuove tende da sole, ad esempio: le tende estive di solito vengono utilizzate proprio per non far entrare in casa i raggi del sole, e conservare un po’ di fresco. Purtroppo, poiché restano esposte alla luce forte proprio nei mesi più caldi, tendono anche a sbiadire in fretta e quindi a perdere la brillantezza dei colori. Diventa quindi necessario rinnovarle dopo qualche anno.
Se state pensando di cambiare i tendaggi esterni, quale migliore occasione delle tende da sole di Finestra Faidate? Nel negozio online è disponibile una vasta gamma di tendaggi adatti ad ogni esigenza.
Chi vive in condominio, sa bene che spesso ci sono delle regole sull’arredamento esterno, e di solito deve rispettare delle convenzioni sulla scelta del modello e del colore della tenda: alcuni palazzi richiedono solo tende verdi, altri le vogliono solo a strisce bianche e blu… e non vedono di buon occhio chi le lascia scolorire e usurare per troppo tempo, perché vogliono mantenere un certo decoro. In questi casi, è necessario acquistare delle tende da sole in linea con le disposizioni condominiali, che solitamente richiedono le classiche tende a righe in due colori. Finestra Faidate vi mette a disposizione questo tipo di tendaggi per porte-finestre e balconi ad un prezzo davvero onesto, con spedizione inclusa, e le propone nelle misure standard e nei colori più gettonati.
Oltre alle tende da esterno, sul sito troverete anche un’ampia scelta di tendaggi da interno, disponibili nei colori e nei tessuti che preferite. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!