Rss

Tende da sole per esterni

Finalmente è arrivata l’estate, e molti avranno già cominciato a rinnovare l’arredamento adeguandolo alla bella stagione e al clima torrido di questi mesi. Potreste aver bisogno di nuove tende da sole, ad esempio: le tende estive di solito vengono utilizzate proprio per non far entrare in casa i raggi del sole, e conservare un po’ di fresco. Purtroppo, poiché restano esposte alla luce forte proprio nei mesi più caldi, tendono anche a sbiadire in fretta e quindi a perdere la brillantezza dei colori. Diventa quindi necessario rinnovarle dopo qualche anno.

Se state pensando di cambiare i tendaggi esterni, quale migliore occasione delle tende da sole di Finestra Faidate? Nel negozio online è disponibile una vasta gamma di tendaggi adatti ad ogni esigenza. 

tende da sole

Tenda da sole blu

Chi vive in condominio, sa bene che spesso ci sono delle regole sull’arredamento esterno, e di solito deve rispettare delle convenzioni sulla scelta del modello e del colore della tenda: alcuni palazzi richiedono solo tende verdi, altri le vogliono solo a strisce bianche e blu… e non vedono di buon occhio chi le lascia scolorire e usurare per troppo tempo, perché vogliono mantenere un certo decoro. In questi casi, è necessario acquistare delle tende da sole in linea con le disposizioni condominiali, che solitamente richiedono le classiche tende a righe in due colori. Finestra Faidate vi mette a disposizione questo tipo di tendaggi per porte-finestre e balconi ad un prezzo davvero onesto, con spedizione inclusa, e le propone nelle misure standard e nei colori più gettonati.

Oltre alle tende da esterno, sul sito troverete anche un’ampia scelta di tendaggi da interno, disponibili nei colori e nei tessuti che preferite. Avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 7 = 9