Rss

Scegliere le zanzariere

zanzariera in alluminio a molla

Con l’arrivo della primavera, purtroppo tornano anche le zanzare nelle nostre case, a ricordarci che è giunto il momento di attrezzare porte e finestre con apposite zanzariere. Per molti, le classiche tendine retate risultano poco pratiche, soprattutto se si ha un giardino o un ampio balcone, e il via vai tra la casa e l’esterno è frequente: le tendine si sollevano con un filo di vento, e gli insetti riescono ad entrare dagli spiragli.

Per arginare questo fastidio, Finestra Fai Da Te offre una vasta gamma di soluzioni per porte e finestre, semplici da applicare e davvero efficaci. Le zanzariere a molla o a catena sono realizzate con solidi profili in alluminio, e si adattano ad ogni tipo di finestra e porta-finestra, con modelli di varie dimensioni. La rete, lavabile e in fibra di vetro, è molto resistente e si apre e chiude perfettamente lasciando passare la brezza primaverile ma non gli insetti.

Per le finestre di medie dimensioni, le zanzariere a rullo sono l’ideale: si avvolgono in verticale con meccanismo a molla (disponibile anche nel modello con catenella), e possono essere lasciate in qualsiasi posizione, perché il telo resta ben teso e non si riavvolge.

Per le porte-finestre più ampie e utilizzate frequentemente, è invece consigliabile optare per una zanzariera a due ante indipendenti con apertura orizzontale, che agevola il passaggio e garantisce una chiusura stabile.

Entrambi i modelli presentano un design moderno e confortevole. Sono disponibili nelle laccature avorio e marrone, che ben si adattano a qualsiasi tipo di arredamento interno. Un ulteriore garanzia della qualità del prodotto è data dalla sua costruzione nel rispetto delle norme europee UNI EN 13561 CE.

Zanzariere Finestra Faidate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + 4 =