Rss

CasaBubble

CasaBubble

CasaBubble

Chi non ha mai desiderato avere un luogo dove riposarsi e coltivare i propri interessi in tutta tranquillità, senza essere disturbato dalle mille fastidiose incombenze della vita quotidiana? Una sorta di bolla che ci isoli dal mondo frenetico in cui viviamo, e ci conceda uno spazio tutto per noi, dove poter dedicare del tempo a noi stessi e alle nostre passioni? E che sia magari anche immersa nella natura, luminosa e adatta ad accogliere all’occorrenza anche gli amici, i famigliari o la nostra dolce metà?

Ebbene, una simile oasi di pace e relax esiste, e si chiama CasaBubble. Il sogno di un posto unico e intimo, dove potersi rilassare e dedicare ai propri interessi, unito alla più innovativa tecnologia dell’abitare, è l’idea alla base di CasaBubble: una grande bolla semitrasparente da collocare nel giardino o in un campo, da arredare secondo il proprio gusto e personalizzabile in infiniti modi.

CasaBubble viene realizzata in diversi modelli, può essere completamente trasparente o avere una parte opaca, per permettere di goderci la natura che ci circonda mantenendo un po’ di privacy. È perfetta per riposarsi dopo una giornata di lavoro, per trascorrere una notte romantica dormendo sotto le stelle, ma anche per invitare gli amici a trascorrere una serata in un posto tranquillo e particolare. Chi ha figli, può soddisfare il loro bisogno di indipendenza concedendo loro uno spazio sicuro e protetto, da gestire secondo i loro desideri.

Bubble lodge

Bubble Lodge

Casabubble si presta a molteplici utilizzi: ad esempio può essere una location insolita e stupefacente per gli artisti o gli artigiani che desiderano esporre le proprie creazioni in un luogo particolare. Un altro impiego di CasaBubble può essere quello di déhor in ristoranti, discoteche e locali notturni più in, che vogliono disporre di uno spazio dall’atmosfera intima e speciale.

Tutti i modelli di CasaBubble si possono arredare in modo personalizzato (il mobilio è acquistabile a parte), in modo che si possano adibire a salottino, studio o stanza da letto, a seconda delle esigenze. I modelli classici consistono in una bolla ampia 3 o 4 metri, parzialmente opaca e dotata di anticamera. Si può scegliere tra la Bubble Room, opaca sul lato inferiore della sfera e trasparente nella metà superiore, per garantirsi una sufficiente riservatezza, alla Bubble Drop, quasi interamente opaca, alla Cristal Bubble completamente trasparente per sentirsi in sintonia con la natura e al contempo al riparo dal freddo invernale.
Tutti i modelli sono combinabili tra loro a piacere, per costruire una personalissima casa-bolla con più stanze. Il catalogo aggiornato è consultabile su finestrafaidate.com, unico rivenditore in Italia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 6 = 9